venerdì 30 novembre 2007

Io disprezzo Fabri Fibra

Questo blog parla di musica. Lui con essa non ci incastra assolutamente nulla, ma non me ne vogliate se spendo due parole riguardo Fabri Fibra.

Perchè costui è famoso? Perchè la gente compra i suoi dischi?
Forse perchè è provocante? Si, forse proprio per questo, perchè se venite a dirmi che vende grazie alla roba che canta, non ci credo. Ci provoca con lo slogan delle magliette "Io odio Fabri Fibra", privandoci del piacere di odiarlo veramente, perchè in tal caso faremmo il suo gioco. Ci provoca con la gag della sua morte nel video di una delle sue """canzoni""", privandoci del gusto di augurargliela.


Dunque penso: qual è la migliore cura per evitare l' insorgere di certi fenomeni? La risposta è molto semplice: da una parte, certa gente non va insultata o diffamata (ci pensa da solo ed è quel che vuole), ma va ignorata. Dall' altra personalmente ritengo che l' ascesa di personaggi del calibro di Fabri Fibra dipende solo e soltanto dalla carenza di cultura musicale che c'è in un paese come il nostro, peraltro soffocato dalle mille americanate con cui Mtv ci lobotomizza.
Pertanto io non odio Fabri Fibra, IO DISPREZZO FABRI FIBRA.

Miss Simpatia - Ciao Fibra

Nessun commento:

UNDER CONSTRUCTION :: UNDER CONSTRUCTION :: UNDER CONSTRUCTION